![]() |
![]() |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]() Mv Agusta F4 by Tecnoart Sersan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 211,47 cv a 12500 tours! et la liste des modifications: Lista modifiche: - potenza rilevata all’albero: 211,47 cv a 12500 giri - tutte le sovrastrutture in plastica sono state sostituite col carbonio compresi Serbatoio e air box con convogliatori specchietti ecc.ecc. - cerchi OZ Piega R - kit big bore da 81 della hrt racing dotato di centralina microtec 226 con doppia mappatura slick e rain e launch control - traction control hrt racing - scarico racing mv corse - radiatore e ventole maggiorate - pedane, tappo benzina,leve by Tamburini Corse - strumentazione Starlane DaVinci con cambio elettronico - piastra di sterzo superiore in magnesio - pinze freno Brembo GP - dischi freno anteriori Brembo T-Drive |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() et dans le même esprit ce casque !!!magnifique...
![]() bon présenté comme ça !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() celle la c'est juste pour le fun http://www.airbrushfree.net/fin_oper...fr&id_op=32574 ![]() ![]() Dernière modification par deiss ; 01/06/2011 à 09h51. |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() Jolie jolie
![]() J'aime bien le camo moi !! |
![]() |
![]() |
#4 |
Rang 3 - John Surtees
BRUTALE 910 Senna
|
![]() superbe la 1ere prépa !!!! le matos embarqué laisse rêveur, rien que les étriers GP font trés trés mal !!!!!
![]() sans doute efficace mais au point de vu esthétique, je suis pas fan des jantes OZ ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() c'est un jolie jouet a ne pas mettre entre n'importe quelle main,je n'ais pas pu acceder au site de ces prépa ..impossible a charger dommage mais si ça vous interesse.. Tecnoart Sersan
http://www.tecnoartsersan.com/home.htm il faut sûrement un sacré coup de braquet pour utilisé tout le potentiel |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() ayé!!!!! de dieu que c'était dur!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
modéle, perso |
|